Nella giornata odierna ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio Marco Canigiani, Direttore Marketing della S.S. Lazio.

Di seguito le sue dichiarazioni:
“Per quanto riguarda gli abbonati, siamo sempre più vicini alla quota dei 20.000. Invitiamo tutti ad acquistare la tessera stagione prima che inizi la vendita con il Parma per evitare sovrapposizioni ma anche per far sì che non ci trovino occupati i posti che si preferiscono.

Vorremmo far vivere maggiormente lo stadio ed i vari store ufficiali biancazzurri ai tifosi: a tal proposito stiamo sviluppando alcune idee, come l’esposizione dei trofei in zone diverse dell’Olimpico in occasione delle partite casalinghe. La stessa cosa, viene fatta con la Polisportiva: il tutto è organizzato con l’intento di rendere la giornata calcistica allo stadio pensata su misura per il tifoso.

Stiamo lavorando ad altre idee sulla mobilità e speriamo di potarle a compimento in breve tempo”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.