Il principale giornale sportivo portoghese, “A Bola”, dal suo sito ufficiale lancia la notizia di un interesse molto concreto del Benfica sul giovane talento portoghese della Lazio, classe 2000, Pedro Neto, avanzando anche quelle che potrebbero essere le cifre dell’affare. Si legge nell’articolo:




Pedro Neto è a un passo dal Benfica. Il club di Lisbona hanno praticamente definito con la Lazio il trasferimento dell’attaccante 19enne, per una cifra superiore ai 17 milioni di euro.

La trattativa tra i club, dietro la regia di Jorge Mendes come intermediario, è in corso da tempo e dovrebbe concludersi presto. Pedro Neto comporterà un investimento elevato e firmerà un contratto a lungo termine (cinque stagioni) con una clausola rescissoria di almeno 100 milioni di euro.

Oltre a Pedro Neto, il Benfica si è interessato anche a Bruno Jordão, 20 anni, anche lui debuttante con i romani in questa stagione.

Il centrocampista è stato utilizzato in tre occasioni in campionato dall’allenatore Simone Inzaghi, una delle quali all’ultima giornata della Serie A contro il Torino, per la prima volta da titolare. Bruno Jordão è costato al Lazio 11 milioni di euro, ma la trattativa, nel caso del centrocampista, non è ancora così avanzata.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.