Hockey su prato, è l’ora. La formazione maschile è di scena nella Final Four dell’Acquacetosa, valida per la promozione in A2. Quattro squadre a contendersi il primo posto, quello che verrà la promozione. Girone all’italiana, tre partite per tutte le contendenti: oltre alla Lazio i sardi dell’Uras, il Novara e il Grantorto. Sabato alle 18 la prima sfida contro l’Uras, domenica (ore 9 e ore 16) le restanti due gare, rispettivamente contro piemontesi e veneti. Lazio comunque favorita.

Nuoto Paralimpico
La Lazio si conferma realtà del movimento. A Lignano Sabbiadoro i biancazzurri hanno posto in bacheca la Coppa Italia femminile, pure secondi nel Campionato Italiano di società e terzi nella Coppa Italia maschile. Davvero grandi prestazioni.

Taekwondo
Ventinove atleti della giovane Sezione guidata dal Maestro Cellucci presenti da venerdì fino a domenica al Foro Italico nel Grand Prix della disciplina.

Rugby
Nel Superchallenge di Mogliano, l’Under 14 della Lazio batte Prato e Verona, pareggia contro la Valsugana, venendo poi piegata dal Petrarca. Alla fine è arrivato un bel terzo posto.

Calcio a 5 femminile
La Lazio ha fatto ritorno a Roma dal Sol Levante dove ha concluso una trionfale tournèe vincendo il Torneo internazionale del Giappone. Finale regionale domenica, intanto, per l’Under 19 femminile.

Ciclismo
Fabiano Faieta, nella categoria “Esordienti secondo anno”, ha colto un onorevole sesto nel Campionato regionale.

Festa a Genzano
Da venerdì fino a domenica festa del “Santissimo Salvatore” a Genzano: presenti le Lazio Automobilismo, Motociclismo, Cinofilia, Basket in Carrozzina.

Palla Tamburello
Formazioni giovanili biancazzurre presenti sabato e domenica alle “Cascine” di Firenze per il Trofeo “Luciano Bartolozzi”.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.