Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed oggi opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“La stagione della Lazio è da 8 in pagella: la conquista di un trofeo importante contro l’Atalanta, che era una delle squadre più in forma del campionato, non è una cosa da poco. Quello biancazzurro è un gruppo di grande qualità e forza, con delle potenzialità importanti. La Coppa Italia è un trofeo che non tutti riescono a conquistare, è un traguardo importante e prestigioso.

L’Europa è preziosa per ogni Società, la Champions sarebbe il massimo, richiede investimenti importanti e l’allestimento di un organico di tutto livello. Più squadre italiane si hanno nelle competizioni europee e meglio è. La Lazio è costantemente in Europa, questo è un vantaggio per la società che riesce a pianificare al meglio le mosse per la prossima stagione e per i tifosi e per tutto il blasone che acquisisce la squadra.

Badelj forse ha pagato la presenza di un calciatore fortissimo come Leiva, difficile scalzare un elemento come il brasiliano. I biancazzurri hanno un centrocampo importante e fondamentale, il reparto più importante di tutta la squadra”.

Fonte: sslazio.it

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.