Alla vigilia di Sampdoria-Lazio Simone Inzaghi ha fatto un po’ di pretattica, tenuto anche conto delle assenze forzate degli squalificati Luis Alberto e Milinkovic.

Atterrato intorno alle 19:00 di oggi pomeriggio a Genova con tutti i giocatori disponibili, l’allenatore biancazzurro sembra intenzionato a tenere a riposo Ciro Immobile, con la possibilità di vedere in campo la coppia d’attacco Caicedo-Correa.

A centrocampo, oltre a Leiva, dovrebbero trovar spazio come mezzali Cataldi e Parolo, ma non è esclusa la possibilità di vedere sin dal primo minuto Badelj.

Come quinti di fascia a destra Romulo parte in vantaggio rispetto a Marusic, vista la sontuosa prestazione di San Siro del brasiliano, con Lulic ampiamente favorito sull’out di sinistra.

In difesa, infine, davanti a Strakosha il tecnico piacentino potrebbe rilanciare Wallace a fianco di Acerbi e Bastos: il brasiliano non gioca da titolare dal match di Coppa Italia con l’Inter, ma si contenderá una maglia nell’undici di partenza con Luiz Felipe e Patric.
Out Radu e Durmisi, oltre ai lungodegenti Berisha e Lukaku.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.