Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancazzurra, ha analizzato la gara Lazio-Parma ai microfoni di Lazio Style Channel, all’interno della trasmissione “Zona Cesarini”. Ecco le sue parole:

“L’idea di Patric è stata presa con la finalità di avere maggior palleggio in fase di costruzione, ci aspettavamo un Parma simile a quello dell’andata, gara in cui i gialloblù avevano atteso molto bassi: il pericolo era di non riuscire a trovare spazi.

La gara, poi, non è andata così. D’Aversa si è presentato all’Olimpico con uno schieramento quasi super offensivo con Biabiany in mezzo al campo, forse con l’intento di far correre Luis Alberto in mezzo al campo ma l’idea non ha pagato e la gara è stata archiviata già nel primo tempo. Poi, nella ripresa, abbiamo incassato un gol per un calo di concentrazione, e questo mi rammarica.

Ciò nonostante, i numeri restano ottimi, la squadra sta crescendo. Il fatto di essere usciti dall’Europa League ci consente di preparare ogni gara con più tempo e la condizione dei singoli sta crescendo di conseguenza”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.