di Giorgio BICOCCHI

Calcio a 5 femminile e football americano, ecco l’inedito tandem che si merita la vetrina. Le ragazze biancocelesti segnano nove reti in tredici minuti a Grisignano orientando una vittoria che le fa balzare al settimo posto della Serie A, alla vigilia della Final Eight di Coppa Italia contro il Real Statte.




La Lazio Ducks, poi, stravince contro Ancona a Ciampino, conquistando così la seconda vittoria di fila nel Campionato di Football di Prima Divisione.

Pallanuoto
Dopo il derby vinto contro la Roma, la Lazio sembra aver smarrito fame e concentrazione. A Trieste è arrivata una sconfitta evitabile. Sempre sesta in A1, la Lazio mantiene un +6 sulla zona play-out. E sabato la durissima trasferta in casa della Bpm.




Calcio a 5 maschile
La Lazio segna quattro reti (tre di Gedson) ma perde al PalaGems contro la Came. I biancocelesti restano ultimi nella classifica di A ma conforta la ritrovata confidenza sottoporta. Ora la Final Eight di Coppa contro l’Acqua&Sapone.

Pallavolo
Sconfitta al tie-break per la Lazio nel derby contro la Pol. Roma 7. I biancocelesti però guadagnano un punto sulla Fenice, restando saldamente al secondo posto della serie cadetta.

Scacchi
Doppio titolo italiano Under 20 vinto a Salerno da Desiree ed Edoardo Di Benedetto. Una festa che lenisce la malinconia per la retrocessione in B della prima squadra.

Ginnastica
Amara conclusione della Serie A2 di ritmica per le “flaminiette”: è arrivata infatti la discesa in B.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.