di Giorgio BICOCCHI

Badminton e taekwondo: ecco le Sezioni che hanno nobilitato il week-end delle Sezioni biancocelesti. Il gruppo del badminton vince il derby contro la Roma e inizia alla grande il torneo di B mentre, a Grottammare, la Lazio Taekwondo, nel Campionato Giovanile Marche, vince 5 ori, 5 argenti e 2 bronzi concludendo al secondo posto nella classifica per società.




Pallanuoto
La Lazio subisce 17 reti dal Brescia ma conclude all’ottavo posto il girone di andata della A1, con quattro punti di vantaggio sulla zona play out. Doppiette per Leporale e Maddaluno.

Rugby
Il XV biancoceleste incassa 71 punti dal Reggio Emilia in una ininfluente gara di Coppa Italia. Unica meta realizzata da Di Giulio.

Pallavolo
Si interrompe la serie positiva della Lazio, sconfitta a domicilio dalla Fenice. Nella classifica di B cambia poco perché il sestetto del coach Di Vanno resta a un punto dalla zona play-off per la A2.




Calcio a 5
Turno negativo, in Serie A, per il futsal biancoceleste. La squadra maschile, a Eboli, subisce dieci reti e resta ultima in classifica. Sconfitte anche le ragazze che, a Lamezia, inciampano e vanno allo spareggio con il Grisignano per accedere alle Final Eight di Coppa Italia.

Basket in Carrozzina
A Bologna Lazio sconfitta dai Bradipi nel primo turno del Campionato Giovanile. Domenica prossima il derby contro il Santa Lucia sul parquet di via di Vigna Girelli al Trullo.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.