di Giorgio BICOCCHI

Venerdì sera Lazio Calcio a 5 maschile di scena a Pesaro contro una delle più complete compagini della serie A. Sapete le difficoltà del momento: siamo mestamente ultimi con un solo punto all’attivo e nessuna vittoria conquistata. Ma ogni gara può essere buona per iniziare la risalita.




Pallanuoto
Importante trasferta sabato sera a Casoria nella tana della Canottieri Napoli. La Lazio vanta un punto in più, nella classifica di A1, rispetto ai partenopei e deve necessariamente schivare l’imboscata. Blitz esterno possibile: sarebbe il primo della stagione. Ma servirà una difesa ermetica.

Calcio a 5 femminile
Una Lazio in netta crescita, settima in graduatoria, farà visita, domenica pomeriggio, al Falconara. Bisognerà correre e lottare, però, per riportare a casa un risultato positivo.

Rugby
Ininfluente turno di Coppa Italia, a Viadana, per la Lazio, già eliminata dalla manifestazione. Test comunque significativo in vista del derby di campionato di sabato 22 dicembre a Ponte Galeria contro le Fiamme Oro.




Pallavolo
Domenica, ore 18, al Palaluiss di Piazza Mancini un importante Lazio-Orte. Biancocelesti secondi nella classifica di serie B, desiderosi di respingere l’assalto dei rivali, quarti. Sarà sfida intensa con i biancocelesti del coach Di Vanno che vogliono congedarsi alla grande dal 2018.

Calcio a 8
Quattro biancocelesti (Pentassuglia, De Dominicis, Amato e Gimelli) stanno rappresentando la Lazio nei Mondiali in corso in Brasile

Footgolf
Nella prova di Coppa del Mondo di Marrakesh applausi per i biancocelesti Giudici, Esposito e Piscopo.

Basket in Carrozzina
Nel Campionato Giovanile Lazio all’esordio il 13 gennaio a Bologna contro i Bradipi. Prima gara sul parquet di casa di via di Vigna Girelli contro i “Giovani e Tenaci” del Santa Lucia sette giorni dopo.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.