Andrea Balzanetti, giornalista del ‘Corriere della Sera’, è intervenuto quest’oggi ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio:




Nella gara di domenica prossima il Milan non potrà contare sulla sua difesa titolare e sul suo numero 9, Gonzalo Higuain: nonostante ciò, i biancazzurri non dovranno sottovalutare l’impegno, si tratta di un match da prendere con le molle.

Simone Inzaghi è riuscito a far esprimere al meglio Ciro Immobile, al massimo delle sue potenzialità. Mi piacerebbe vedere anche Francesco Acerbi con la maglia della Nazionale italiana, il difensore della Prima Squadra della Capitale meriterebbe un riconoscimento simile per le prestazioni che sta offrendo e per la serenità che sta mettendo in mostra. La Lazio dovrà avvicinarsi alla partita con il Milan con molta calma, i biancazzurri avranno tutto da perdere.




Domenica mi aspetto una seconda punta al fianco di Immobile, per quello penso Correa sia un giocatore importante per tale appuntamento. Luis Alberto è stato giusto schierarlo titolare contro il Sassuolo perché è un giocatore che deve essere recuperato, ma non lo vedo nell’undici titolare per il Milan. Io personalmente metterei sia Caicedo che Correa, ma ci vorrebbe un cambio di modulo quindi non credo sia la soluzione reale: ad oggi, secondo me, l’ecuadoriano parte favorito nella corsa ad un posto dal primo minuto“.

(fonte: agenzia ufficiale ss lazio)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.