Site icon Laziostory.it

Stasera la cena conviviale del Lazio Club Palestrina: interverranno Gian Luca Mignogna e Stefano Pantano

Il Lazio Club Palestrina Biancazzurra “Severino Casale” stasera, ore 20.00, organizzerà presso l’Agriturismo “Casale Pepe” di Palestrina (in via Quadrelle 26) una festa conviviale con cena sociale (costo prenotazione € 20,00) per vivere in compagnia una serata di Lazio.

Interverranno l’Avv. Gian Luca Mignogna, direttore di Laziostory.it, promotore della rivendicazione per l’assegnazione dello Scudetto 1915 alla Lazio e Presidente del Comitato Consumatori Lazio, e Stefano Pantano, ex olimpionico di spada e conduttore con Alessio Buzzanca di “Non Mollare Mai” su RadioSei. Parteciperanno alla serata anche l’Avv. Pasquale Trane ed altri rappresentanti del Centro Studi 9 Gennaio 1900.

Prevista la presenza anche di importanti ex calciatori laziali, tra i quali Renato Miele, Giuseppe Pancaro e Angelo Gregucci.

Per coloro che volessero intervenire, per motivi organizzativi le prenotazioni si potranno effettuare esclusivamente telefonando a questi recapiti: Agriturismo Casale Pepe tel. 06.9535029, Angelo Pinci 333.9292161.

Exit mobile version