Il Lazio Club Palestrina Biancazzurra “Severino Casale” stasera, ore 20.00, organizzerà presso l’Agriturismo “Casale Pepe” di Palestrina (in via Quadrelle 26) una festa conviviale con cena sociale (costo prenotazione € 20,00) per vivere in compagnia una serata di Lazio.

Interverranno l’Avv. Gian Luca Mignogna, direttore di Laziostory.it, promotore della rivendicazione per l’assegnazione dello Scudetto 1915 alla Lazio e Presidente del Comitato Consumatori Lazio, e Stefano Pantano, ex olimpionico di spada e conduttore con Alessio Buzzanca di “Non Mollare Mai” su RadioSei. Parteciperanno alla serata anche l’Avv. Pasquale Trane ed altri rappresentanti del Centro Studi 9 Gennaio 1900.

Prevista la presenza anche di importanti ex calciatori laziali, tra i quali Renato Miele, Giuseppe Pancaro e Angelo Gregucci.

Per coloro che volessero intervenire, per motivi organizzativi le prenotazioni si potranno effettuare esclusivamente telefonando a questi recapiti: Agriturismo Casale Pepe tel. 06.9535029, Angelo Pinci 333.9292161.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.