Il cantautore Francesco Baccini, noto tifoso rossoblu, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli, in preparazione verso Lazio-Genoa.




Quest’anno il Genoa è migliorato sul fronte d’attacco e questo è molto importante. Abbiamo trovato due jolly, uno è Piatek che sicuramente ha dimostrato di sapere già fare la differenza. Non so dove Preziosi l’abbia pescato ma ha segnato tantissimo anche in Coppa Italia e in precedenza.




La Lazio ha almeno quattro-cinque giocatori che possono preoccupare particolarmente, in particolare mi piace Lucas Leiva, una centrocampista dalla personalità straordinaria. La Lazio ha avuto difficoltà l’anno scorso contro il Genoa, soprattutto al ritorno. E’ difficile giocare contro i Grifoni soprattutto quando c’è Ballardini, che è venuto a salvarci 3 volte. Quest’anno per la prima volta il tecnico comincia l’avventura con una squadra che ha impostato lui.

Ci sono due ex: Marchetti sta provando a recuperare la forma e la concentrazione dei tempi migliori, e per farlo deve giocare. Con Pandev è stato compiuto una sorta di miracolo, sembrava un giocatore in disarmo ma da quando è tornato Ballardini è tornato quello dei tempi migliori. Forse al Genoa in questo momento manca qualcosa a centrocampo, Sandro sta lavorando per integrarsi col gruppo, dobbiamo trovare forse qualcuno in grado di prendere in mano la regia della squadra. Criscito è stato un grande ritorno, tant’è che in questo avvio di campionato è stato il calciatore capace di fare più assist.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.