Andrea Balzanetti, giornalista del Corriere della Sera è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio per commentare l’ultima sfida in Serie A tra Lazio e Frosinone:




La prestazione di ieri della Lazio non è stata brillantissima, ma ci sono stati miglioramenti e le indicazioni ricevute dal match sono state positive. Luis Alberto è ancora in ritardo di condizione, Milinkovic l’ho visto in netta crescita. I cambi mi hanno lasciato perplesso, in particolare la gestione di Badelj, avrei fatto entrare lui al posto di Murgia. Ho visto un grandissimo Acerbi, un ottimo acquisto, inizialmente ero preoccupato ma, ad oggi, grazie alle sue prestazioni non rimpiango minimamente De Vrij.




La pausa sarà decisiva per giocatori come Parolo, invece Lulic, ieri, mi ha davvero impressionato. Ripensando alla prima partita con il Napoli rimpiango le assenze del capitano biancazzurro, e di Leiva: con quest’ultimi in campo sarebbe stata sicuramente una partita diversa. Sono evidenti i problemi sulla fascia destra, ma non vedo Caceres come una possibile soluzione in quanto l’ex Juventus non mi ha entusiasmato più di tanto in quella posizione. Ribadisco che sono i moduli che si devono adattare ai giocatori e non viceversa. Siamo troppo severi con la Lazio nei giudizi, non mi sembra che le altre squadre stiano meglio di noi o che abbiano fornito prestazioni migliori.

La partita con l’Empoli sarà difficile sia per il fattore campo che per la condizione atletica di Caputo e compagni, è una squadra che corre e che può metterti in difficoltà. Nel campionato italiano comunque non bisogna sottovalutare nessuno, a maggior ragione questo Empoli”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.