Il tecnico Roberto De Cosmi è intervenuto quest’oggi ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio:




Mister Simone Inzaghi ed il suo staff sono molto abili nell’organizzazione del lavoro e nella distribuzione dei carichi. La squadra biancazzurra è stata impegnata in tantissime sedute d’allenamento e, tra i vari giorni di lavoro, è necessario ritagliare per i calciatori delle ore di riposo.




Il Napoli, prossimo avversario in Serie A dei biancazzurri, è un gruppo già consolidato, ma che è reduce da un cambio d’allenatore. La Lazio è attesa da un match molto difficile: gli uomini di Inzaghi stanno cercando la forma atletica migliore e le prossime settimane di lavoro ed, in particolare il test con il Borussia Dortmund, saranno importanti per avvicinarsi nel migliore dei modi alla prima giornata di campionato.




La Lazio ha operato molto bene sul mercato e, in tal senso, mi auguro che Sergej Milinkovic possa indossare la maglia biancazzurra anche nella prossima stagione. Con il numero 21, la compagine capitolina potrebbe continuare a lottare per qualificarsi in Champions League. La prossima edizione di campionato sarà sicuramente più avvincente rispetto a quelle degli anni passati”.

(fonte e foto: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.