di Stefano BELLI

Nicola Berardino, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni della televisione ufficiale della Lazio, commentando in particolare la performance biancazzurra nella sfida contro l’Arsenal in amichevole a Stoccolma:




Sabato scorso l’Arsenal ha dimostrato di avere una condizione migliore, ma è normale perché i Gunners sono più avanti nella preparazione. La Lazio, però, come suo consueto ha prodotto un gioco d’attacco con esuberanza. È un gioco che piace ed è incoraggiante per il futuro. Le occasioni da gol costruite potevano essere concretizzare, è mancata solo un pizzico di lucidità nel momento della conclusione a rete.




La gara ha dato delle indicazioni positive. Milinkovic ha messo in mostra da subito le sue giocate, anche Correa e Badelj si sono ben comportati alla Friends Arena. Proto ha già personalità e determinazione, dalle sue parole in conferenza ha fatto capire quanto fosse importante per lui approdare in biancazzurro. È stato molto onesto, dovrà aiutare i compagni di squadra, soprattutto tra gli estremi difensori”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.