di Giorgio BICOCCHI

Tirelli, Nagy, Ceccobelli, D’Ambrosio, Felicetti, Barca, Beita, Sabatino, Agnello, Taninha, Luzi, Piersimoni, Xhaxho, Pinheiro, D’Angelo, Grieco e Vanelli: sarà questo l’organico – con Daniele Chilelli nocchiero in panchina – della Lazio Calcio a 5 femminile che prenderà parte alla prossima Serie A di futsal.




Pallanuoto
Dopo i rinnovi di gran parte della “vecchia guardia”, la Lazio ha comunicato che anche Giacomo Cannella sarà una calottina biancoceleste della prossima A1.

Calcio a 5 maschile
La Lazio chiude il proprio mercato in vista di una dura Serie A ingaggiando il talentuoso brasiliano, classe ’99, Bertan, in arte “Nikao”. L’età media della nuova squadra sarà di appena 21 anni.




Rugby
Il nuovo Campionato si chiamerà Top12 e non più Eccellenza ed inizierà a metà settembre. Diramata poi la composizione dei due gironi della nuova Coppa Italia, l’ex Trofeo Eccellenza: la Lazio troverà Viadana, Reggio Emilia e Medicei.

Baseball
Campionato di serie B chiuso per ferie: riprenderà domenica 2 settembre con la Lazio ultima in classifica che ospiterà la Fiorentina.

Atletica Leggera
Bel quarto posto colto nella classica “Jennesina”, disputata sui Monti Simbruini, da Giorgio Bizzarri.




Motociclismo
Giovanni Lando Fioroni, in rappresentanza della Sezione a due ruote, ha partecipato all’Exploring Tunisia 2018 sulla “pista-Rommel”.

Bocce
Ufficializzato l’ingresso di questa nuova Sezione nella galassia-Lazio.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.