Riceviamo e pubblichiamo dalla Pagina Facebook: “Teleradiocronista Sportivo e NON”

IL CALCIO ITALIANO IN TV: SI PAGHERA’ L’ABBONAMENTO, MA NON SI VEDRA’ TUTTA LA SERIE A!

Anche noi, come molti di voi, siamo abbonati pay-tv attraverso il Digitale Terrestre di Premium Sport HD Sport Mediaset alle partite della nostra squadra del cuore della Serie A calcistica, e giustamente preoccupati, e arrabbiatissimi, per la situazione che si sta verificando!

Da qualche ora abbiamo saputo, che pur pagando 19,90 Euro al mese, non potremo vedere neanche una partita sul nostro televisore Digitale Terrestre!

Nella lettera inviata a tutti gli abbonati, Mediaset informa di questo ed in pratica, pur essendo stati costretti a pagare in Bolletta Elettrica anche il Canone Rai, nonostante i due abbonamenti, non vedremo neanche una partita, a meno che non ci si abboni a Sky Sport installando una parabola (ma non tutte le partite saranno trasmesse da Sky!), o via Web, (Computer, tablet, etc.) a DAZN, compresa nell’abbonamento Mediaset, ma dovendosi però abbonare ad un servizio telefonico per avere una connessione ad alta velocità!

Ma allora, tutte le campagne mediatiche che ci hanno costretto ad acquistare un televisore digitale terrestre o un costoso decoder, ora non valgono più?
Cosa deve fare una normale persona, non avvezza alla tecnologia, o un anziano, per vedersi una partita? Vedersela sul telefonino con tutti rischi del web, tra truffe e connessioni fantasma?

L’Italia in questo è un paese che ha fallito nel settore Telecomunicazioni: in molte zone non arriva il segnale, dal WI-FI Internet, al Segnale Satellitare per Sky! Ci aspettiamo una immediata presa di posizione del Codacons e delle varie Associazioni dei Consumatori, perché è assurdo pagare per vedere sul nostro “normale” TV solo documentari, cinema e sport vari!

Questo è ciò che si riesce a capire ad oggi, con la lettera che qui proponiamo.
La rischiosa alternativa è pagare o dover procedere con una disdetta in questi giorni, cosa non semplicissima in Italia, con agosto oramai alle porte…

Questa la lettera inviata agli abbonati:

Gentile Cliente,
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.
Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN*.
(DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018–2019, un totale di 114 partite di Serie A, incluse le gare del sabato sera, gli highlights di tutte le partite di Serie A e tutte le 462 partite di Serie B, oltre a un’offerta multi–sport completa, in diretta HD e on demand).
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play al costo di 19.90€ al mese***.
Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all’Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Riceverai nei prossimi giorni una comunicazione con le istruzioni per abilitare il servizio DAZN e tutte le novità sui contenuti in programmazione.
Per maggiori informazioni collegati all’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

*DAZN non è un servizio Mediaset Premium, ma è fornito da Perform Investment Limited in forza delle proprie Condizioni di Utilizzo.
**dal 1° Agosto la tua offerta Premium comprenderà i seguenti canali: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Joi, Premium Action, Premium Crime, Premium Stories, Investigation Discovery, Eurosport 1 e 2.

***La presente comunicazione non tiene conto di eventuali modifiche alla tua offerta avvenute successivamente al 10 luglio 2018 che, pertanto, dovranno essere considerati prevalenti. Il listino indicato non include il canone di eventuali device a noleggio, le cui condizioni non subiscono variazioni.

www.sportmediaset.mediaset.it/?refresh_ce

www.mediasetpremium.it/contenuti/calcio/

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.