di Alessandro DE CAROLIS 

Stefan De Vrij si presenta all’Inter, ma torna a parlare di Lazio dopo un addio avvenuto in maniera inaspettata ed inadeguata verso la sua ex società. Un mancato rinnovo che ha provocato un danno economico alla Lazio non indifferente, viste le sue qualità indiscusse ed un mercato ormai “pazzo” con cifre sempre più gonfiate.




Nella Lazio aveva trovato un allenatore e un presidente che gli sono stati sempre vicini, anche nel suo secondo anno in biancazzurro in cui il ginocchio sembrava poter compromettere la sua carriera. L’ingrato figlio se ne è andato dalle amorevoli cure paterne del club capitolino in direzione Milano. Ora arrivano parole al miele per la Lazio, abbastanza incoerenti con quanto  dimostrato all’atto pratico. Ecco le sue dichiarazioni nella sua presentazione odierna:




“Se rigiocherei la sfida con l’Inter? Il passato è passato. In campo ho dato tutto e se mi guardo allo specchio non ho nulla di cui vergognarmi. Mi dispiaceva per la partita ma tutti quelli che mi conoscono non hanno dubbi della mia persona e della mia serietà. Ci siamo salutati e mi hanno fatto un in bocca al lupo. Non ricordo esattamente quando ho comunicato alla Lazio che me ne sarei andato, più o meno due o tre settimane prima della partita finale”.

“Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi anni a Roma. Negli ultimi 4 anni, mi avete aiutato a crescere come persona e come calciatore. Vi sarò sempre grato per questo! Grazie Lazio!”




Il video di commiato su Twitter del difensore olandese:






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.