di Daniela BONFA’

Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

Stiamo vivendo giorni di grande lavoro qui al Centro Sportivo di Formello: nel nostro quartier generale saranno ampliati i campi da gioco che, a partire dalla prossima stagione, ospiteranno tutto il Settore Giovanile e, prima dell’inizio dell’annata sportiva, l’impianto si amplierà ulteriormente con strutture all’avanguardia. Formello è la casa di tutti i tifosi laziali e presto comunicheremo quali saranno le nuove strutture. Stiamo leggendo articoli riguardo queste innovazioni, domani a tal proposito ce ne sarà uno sul quotidiano ‘Il Tempo’.

Dispiace che nelle ultime ore, tramite un post su Facebook, un collega che svolge attività giornalistica abbia dato voce ad una lamentela che ha coinvolto il nostro Marco Parolo. Il centrocampista è uno dei calciatori più disponibili in assoluto che, inoltre, adora i bambini: non voglio approfondire questa vicenda perché darebbe ulteriore visibilità alla questione. Tengo solo a sottolineare che il nostro centrocampista è uno degli ultimi calciatori biancazzurri ad andar via durante le sessioni di autografi: conosco Marco e so quale sia il suo spessore umano.

A tal proposito daremo la possibilità ai nostri tifosi di godere di un nuovo spazio, di un microfono sempre aperto. Nei prossimi giorni metteremo in calce questa nuova iniziativa, alla quale non mancherà ovviamente la nostra partecipazione. Sarà molto importante per entrare all’interno delle dinamiche della strada, di quelle vicende di cui spesso non si ha contezza. Stiamo già dando voce quotidianamente ai nostri tifosi tramite alcuni spazi dedicati proprio a tutti i sostenitori biancazzurri. In questo modo si riusciranno ad offrire più punti di vista. Daremo più forza a queste dinamiche e, nelle prossime settimane, formalizzeremo questa nuova attività.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.