di Arianna MICHETTONI

Fabio Poli, ex attaccante biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni della radio ufficiale della Lazio anche per parlare degli ultimi sviluppi di mercato:




Dopo averlo ammirato nell’ultima edizione di UEFA Europa League, Valon Berisha mi ha fatto un’ottima impressione. Per come si è svolta l’ultima stagione, la Lazio necessita di calciatori come il kosovaro, ovvero di giocatori che fanno della determinazione e della cattiveria agonistiche le caratteristiche principali. Nell’ultima annata sportiva la compagine di mister Simone Inzaghi ha incassato colpi dal momento in cui ha abbassato i ritmi e, in tal senso, individualità come Berisha permetterebbero ai biancocelesti di tener sempre alto il morale in vista dei momenti più decisivi della stagione.




Stefan Radu è un calciatore molto esperto che, sotto il punto di vista fisico, sta ancora molto bene. Il numero 26 biancazzurro si esprime sempre meglio; è alla Lazio da tanti anni ed è ormai un leader dello spogliatoio. Mi auguro che il difensore romeno possa giocare ancora per tanto tempo con l’Aquila sul petto”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.