di Giorgio BICOCCHI

È imbattibile la Lazio Calcio a 5 Juniores: a Chiusi, per il terzo anno di fila, ha vinto con merito la finale di categoria, laureandosi Campione d’Italia. Emozionante la finale di domenica scorsa vinta al fotofinish contro la Ternana: tripletta di Grieco e gol vincente del Capitano della “prima squadra”, Barca. Così un ennesimo trionfo si è materializzato.

Purtroppo la notizia della tragica scomparsa di un giovane giocatore della Juniores maschile, Simone Martyniak, ha cancellato la festa-scudetto.




Football Americano

I Ducks sbancano Bergamo, battono i Lyons e centrano, in un colpo solo, il quarto posto al termine della stagione regolare e l’accesso ai play-off scudetto. Ora sfida casalinga contro Ancona (tra due settimane) per accedere ad una storica semifinale.

Baseball

Ancora due sconfitte, a Grosseto contro i Red Jack, per la Lazio, ora ultima nella classifica del girone D della serie cadetta. Prossimo turno interno contro Montefiascone per provare a risorgere.

Calcio Femminile

La Lazio non ce la fa ad accedere alle semifinali della Coppa Italia Nazionale, esclusa dal Pontedera. Vittoria in Abruzzo, contro la Real Bellante, griffata dalla doppietta di Bassotti. Ma il bilancio della stagione, con il ritorno in B, è altamente positivo.

Calcio a 8

Grande attesa mercoledì (ore 21.30, campo di via Maristi) per la semifinale di ritorno del Campionato di A tra la Roma Green Club e la Lazio. I biancocelesti si sono imposti di misura nella sfida di andata.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.