Mentre c’è una Lazio che suderà a Formello e ad Auronzo di Cadore, qualcuno rientra e non è sicuro di rimanere. Danilo Cataldi e Cristiano Lombardi non hanno raggiunto la salvezza con il Benevento, forse andranno in Veneto ma il loro destino è ancora da scrivere.




Le voci di mercato, soprattutto sul centrocampista, certo non mancano. Capitolo difesa. Nell’ultima sessione del mercato invernale Mauricio aveva lasciato la Lazio per trasferirsi fino a fine stagione in Polonia, al Legia Varsavia. Bilancio: due titoli conquistati e tre presenze. Non proprio un’esperienza esaltante se l’obiettivo era quello di ritrovare il campo da titolare. Ad ogni modo, pare che il brasiliano abbia lasciato un’impressione positiva tanto da convincere il Legia a trattare con il club biancazzurro per la sua permanenza.




Ravel Morrison, invece, tra alti e bassi ha terminato anche l’avventura all’Atlas, in Messico, con 21 presenze e 2 reti. Tornerà anche lui, poi si vedrà. Rientrerà anche Ricardo Kishna dopo l’avventura non esaltante in Olanda al Den Haag, terminata con la rottura del crociato. Poi ci sono i ragazzi in prestito alla Salernitana. Per Minala, Palombi e Rossi una stagione tra alti e bassi. Il loro destino potrebbe essere nuovamente nella serie cadetta, così come quello di Franjo Prce o di Chris Oikonomids, che bene ha fatto in Australia. Di quella nidiata, avrebbe speranze di rimanere Luca Germoni, ora a Perugia, anche se la fascia sinistra della prima squadra sembra essere coperta. Come sempre, un futuro, quello di chi torna dai prestiti, tutto da scrivere.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.