La S.S. Lazio comunica che in occasione di Lazio-Inter, in programma domenica 20 maggio alle ore 20:45, sarà disponibile, in via sperimentale, un servizio di Bus Sharing per lo stadio Olimpico riservato a un limitato numero di posti.




I pullman, che si muoveranno da otto diverse zone della città, giungeranno allo stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in via Tommaso Tittoni angolo via Blanc.

Gli otto punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:




Piazzale Nervi (Palasport), zona Eur;

Via Vincenzo Giudice, fermata Anagnina, metro A;

Via Casilina 1011, Centro Commerciale Casilino;

Via Tiburtina 757, Ipermercato panorama;

Via del Gran Paradiso 18, fermata Ionio, metro B1;

Via Ugo Ojetti, supermercato Elite, zona Casal Boccone;

Via della Stazione di Monte Mario, fermata Monte Mario, zona Monte Mario;

Via Aurelia 824, McDonalds RomaAurelia.

I pullman si muoveranno nella fascia oraria compresa tra le ore 18:30 e le 19:00, per giungere allo stadio tra le ore 19:00 e le 19:45 circa.




Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in via Tittoni/angolo via Alberto Blanc, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente.

Con soli 4 euro (2 euro per l’andata e 2 euro per il ritorno) si potrà arrivare allo Stadio e rientrare a casa in tutta comodità.

Per tutte le informazioni QUI






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.