Il responsabile del marketing biancazzurro, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“La vendita dei tagliandi per Lazio-Inter procede bene, abbiamo superato la soglia delle 50.000 presenze. È esaurita anche la Tribuna Tevere laterale, mentre restano poche centinaia di posti liberi in Tribuna Tevere Top; al contrario, resta ancora ampia disponibilità in Tribuna Monte Mario.

Per la sfida con i nerazzurri è possibile usufruire di notevoli promozioni. Invito comunque i tifosi che cercano posti nei settori ad oggi esauriti a chiedere se di volta in volta qualche posto si è liberato a seguito di eventuali impossibilità di chi ha già acquistato il tagliando o è abbonato e non potrà essere presente.

In poco più di ventiquattr’ore dall’apertura, anche lo spicchio della Curva Maestrelli è andato esaurito. Non abbiamo indicazioni sulla possibilità di poter ampliare i posti in questo settore, così come attendiamo novità circa l’orario ufficiale della gara contro l’Inter.

Il giorno della partita la biglietteria di Viale delle Olimpiadi sarà chiusa a causa della concomitante finale degli Internazionali di tennis. Il punto vendita dell’ex Ostello della gioventù verrà eventualmente sostituito, in caso di tagliandi ancora in vendita, con dei temporanei botteghini che verranno allestiti in via Nigra, quindi presso lo Stadio dei Marmi”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.