Mino Caprio, doppiatore tra i più conosciuti della scena cinematografica e televisiva italiana, nonché grande tifoso laziale, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:




Lo spettacolo del 23 aprile al teatro Ghione sarà importante per testimoniare quella che è stata un’altra ruberia subita dalla Lazio nella sua storia, la negazione di quel sacrosanto Scudetto. Sono felice di poter contribuire alla serata, importantissima anche per sostenere la causa di Chiara Insidioso. Sono felice di lavorare con un regista come Giorgio Serafini Prosperi, autore dello spettacolo su Maestrelli, e con Danilo Galdino che ha curato la sceneggiatura di Lazio 1915-Amore e Guerra.




Per questa sera sono molto in tensione, la partita è importantissima e spero che la Lazio mantenga quello spirito pugnace messo in mostra nelle ultime partite, compreso il match d’andata contro il Salisburgo. Ci siamo avvicinati a questi colori iniziando a sognare con la Lazio di Giorgio Chinaglia, questo è un gruppo che ricorda le grandi Lazio del passato non solo per le ottime qualità tecniche, ma anche per lo spirito che incarna l’essenza di questa società.”

Stasera mi aspetto una partita attendista, far salire il Salisburgo e poi provare a colpire affidandoci alla velocità di Felipe Anderson. Sfruttare la rapidità dei nostri uomini d’attacco e sperare che tutto vada bene. Vivremo anche una grande volata in campionato, visto il trattamento che è stato riservato finora alla Lazio non sono molto ottimista ma ce la possiamo giocare contro squadre che comunque dispongono di risorse economiche maggiore delle nostre. Spero che il tifo e il pubblico sia presente in massa in questi ultimi appuntamenti decisivi.”






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.