Raffaele Sergio è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:




La qualità maggiore della Lazio di quest’anno è senza ombra di dubbio la continuità. Ha dovuto affrontare un mercato estivo non semplice, con alcune partenze importanti ma è riuscita a dare continuità ai risultati dello scorso anno, a dimostrazione del rapporto di sintonia e fiducia che c’è tra staff medico e società.

La Lazio può far bene in Europa, ha la qualità per arrivare fino in fondo, rispettando sempre tutti gli avversari, ma anche sulla base di quanto fatto vedere nei precedenti turni di questa Europa League.




L’Udinese sta affrontando un periodo difficile, ma è una squadra comunque di spessore, quello che manca in questo momento ai bianconeri è probabilmente la serenità che l’ambiente friulano solitamente riesce a dare. L’arrivo di Oddo da solo non poteva risolvere tutti i problemi considerando che la squadra era stata impostata a inizio anno in un certo modo. La Lazio dovrà fare attenzione alla voglia di rivalsa dei bianconeri, ma la sfida secondo me è alla portata dei biancazzurri.

Per la lotta-Champions, credo che le milanesi faranno di tutto per ottenere la qualificazione. Per loro andare in Champions sarebbe una boccata d’ossigeno importante anche dal punto di vista economico, probabile dunque che la volata per il terzo e il quarto posto sia aperta fino alla fine. Per il Napoli vedo in chiave Scudetto un’ultima speranza, lo scontro diretto da giocare all’Allianz Stadium.”






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.