di Giorgio BICOCCHI

Quattro gol per Edoardo Crema, uno a testa per Pato Mongiano, il tecnico-giocatore biancazzurro, Giulio e Claudio Brocco e Kyle Lanting: la Lazio Hockey comincia il girone di Serie B, dopo il letargo invernale, nello stesso modo in cui aveva terminato la prima parte della stagione. Ovvero vincendo otto a uno e segnando dunque a mitraglia, anche se le azioni, stavolta, forse per via di una condizione ancora da ritrovare perfettamente, non sono state sciorinate per tutte la durata della gara ma solo ad intermittenza.

La Lazio è stata però padrona della partita contro l’HC Eur e da capolista ha ricominciato il girone cadetto iniziato a passo di carica, in attesa dello scontro diretto contro il Mogliano, secondo in classifica, di metà marzo.

Nel prossimo fine settimana, intanto, sfiderà le tre squadre capitoline di A1 in un prestigioso turno di Coppa Italia. Sarà un’altra occasione di crescita per la squadra che però si conferma, nel torneo cadetto, una assoluta protagonista: pronta insomma a giocarsi i play-off, mettendo nel mirino l’agognato ritorno in Serie A2.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.