di Giorgio BICOCCHI

Fermi i campionati di pallanuoto, pallamano, hockey su prato, badminton, calcio a 8 e calcio femminile ma altre Sezioni biancocelesti saranno in campo in questo terzo fine settimana di febbraio.




Venerdì sera, ad esempio, sfida cruciale in Serie A per la Lazio Calcio a 5 maschile in Puglia, contro il Cisternino. Biancocelesti ultimi a pari punti con Milano, Cisternino sette lunghezze avanti. Se vogliamo salvarci dobbiamo necessariamente invertire la tendenza. Il resto del programma? Eccolo, in assoluto ordine sparso.

Rugby

Torna il Campionato Eccellenza e la Lazio Rugby, nona in graduatoria, sale sabato in Veneto, ospite di San Donà. Trasferta carica di insidie ma il successo contro i Medicei ha fatto lievitare l’entusiasmo nel XV biancoceleste.

Calcio a 5 femminile

Partita da tre punti per le ragazze, impegnate domenica a Thiene contro una squadra ancora a zero punti in classifica. Lucileia&C. mettono nel mirino la conquista del sesto posto.

Pallanuoto

A Palermo Giacomo Cannella impegnato da ieri con il “Settebello” azzurro nella Europa Cup.

Pallavolo

In serie B delicato impegno per la Lazio che domenica al Palaluiss (ore 15.30) aspetta il Cus Cagliari. Sempre sconfitto negli ultimi due mesi, il sestetto biancoceleste insegue la riscossa.

Atletica Leggera

Sabato mattina giornata di pulizia di Piazza della Libertà, dove la Lazio è stata fondata: una delle missioni della Sezione più antica.

Footgolf

Attesa per il gran derby di domenica sul green di Monterosi tra Roma e Lazio Footgolf.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.