Oscar Damiani, ex attaccante di Milan e Lazio e ora agente di calciatori, è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air:




Il mercato invernale ha spostato qualche equilibrio in Serie A?Al momento i valori non sono cambiati, stravolgimenti sul piano tecnico non ce ne sono stati. L’acquisto principale è Rafinha all’Inter che non ha portato però grandi novità e soprattutto viene da un infortunio che necessiterà verifiche.

Della Roma si è parlato molto per queste trattative invernali, ma al momento cessioni importanti non sono arrivate?A gennaio è difficile vendere a cifre importanti, l’infortunio a Schick non ha aiutato la trattativa per Dzeko al Chelsea, ma vedo difficile chiudere affari come questo in questi ultimi giorni.




Nella corsa ai primi quattro posti, siamo arrivati ad un momento chiave?Il campionato si deciderà in primavera anche per i posti Champions, finora c’è stato grande equilibrio. La Lazio è in salute, Inzaghi, è molto bravo e potrà sicuramente rincorrere l’obiettivo.

Come potrà giocare la Lazio in Coppa Italia, dopo la sconfitta in campionato a Milano?Per la Lazio in Coppa Italia sarà importante recuperare bene dalle fatiche, vedo una partita d’andata più chiusa anche in vista della partita di ritorno, in cui la situazione potrebbe ribaltarsi.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.