Il responsabile del marketing biancazzurro, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM. Ecco le sue parole:




“Mercoledì all’Olimpico si recupererà Lazio-Udinese. Gli abbonati di Curva Nord potranno accedere con la tessera nel proprio settore.

Per i tifosi non abbonati che hanno acquistato un biglietto del settore Curva Maestrelli, valido per la gara tra Lazio e Udinese del 05/11/2017, è consentito sostituire tale tagliando con uno del settore Curva Nord o Distinti. La sostituzione potrà essere effettuata presso i punti vendita Lazio Style di Via Calderini e Roma Est fino alle ore 19.00 del 23.01.2018 consegnando il biglietto del settore Curva Maestrelli ed esibendo il documento di identità.




Gli acquirenti del singolo biglietto potranno accedere allo stadio con il tagliando acquistato in precedenza, in questo caso c’è anche la possibilità di effettuare il cambio nominativo.

Speriamo in questi ultimi giorni in un incremento delle vendite visti anche i risultati della squadra.




Per le due trasferte di Milano c’è l’obbligo della Tessera del Tifoso che si potrà sottoscrivere in tempo reale presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati”.

(Fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.