Uniti con Forza, per Avere Giustizia. Attendiamo Giustizia per quella Formazione di Valorosi che indossarono con Onore L’AQUILA BIANCOCELESTE 1914-15.

#Scudetto1915LazioTricolore

forza LAZIALI, condividiamo l’hashtag lanciato dall’Avv. Mignogna e dal Comitato Promotore ovunque, su ogni social network. Soprattutto su Twitter.




In occasione dell’inaugurazione
Che si terrà Sabato 13 gennaio alle ore 16, il nuovo punto vendita “CN12 ” in via Salaria 200 (Monterotondo Scalo), presenta “Lo scudetto negato 1914/15 ed i Pionieri del football Capitolino” mostra dedicata al primo ventennio di vita della Lazio. Sarà esposta una collezione di casacche storiche che riproducono fedelmente quelle utilizzate dagli atleti biancocelesti, dal 1900 al 1920. Si tratta di un tributo ai pionieri del primo club della Capitale, con particolare attenzione alla stagione 1914/15 che vide la Lazio privata della finale scudetto a causa dello scoppio della Grande Guerra e conseguente acquisizione d’ufficio del titolo di Campione d’Italia al Genoa. Per maggiori informazioni: pagina facebook Un mondo di Lazio oppure chiamare il 339 216 8434

#NoipoSSiAmoLAquilaBiancoCeleste



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.