Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per la prossima gara Lazio-Chievo, i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici; in particolare, è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5€: è un’occasione da cogliere, ci auguriamo possa esserci un buon clima ed un’ottima cornice di pubblico allo Stadio Olimpico.

Per quanto riguarda Lazio-Udinese gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, che è stato in seguito sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei nostri Lazio Style Official Store. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando ad un altro tifoso.

Per prender parte alla trasferta di Milano bisognerà esibire la Tessera del Tifoso; le autorità competenti hanno disposto quest’indicazione e sarà necessario essere in possesso della tessera; è possibile ottenere quest’ultima nei nostri Lazio Style Official Store abilitati in pochi minuti.

Il Macron Store di Piazza San Silvestro sta riscuotendo un buon successo, soprattutto dai turisti che, in questo modo, possono agevolmente acquistare prodotti biancazzurri”.

Fonte: S. S. Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.