La 19ª giornata di Serie A 2017/18 Inter-Lazio, in programma sabato 30 dicembre alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà diretta dal Sig. Gianluca Rocchi (Sezione di Firenze).




Assistenti: Di Liberatore – Tasso

Quarto Uomo: Abisso

V.A.R.: Damato

A.V.A.R.: Schenone

Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 35 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancazzurro che hanno raccolto risultato pieno in 15 circostanze; lo score si completa con 7 pareggi e 13 sconfitte. Rocchi, in particolare, ha già arbitrato la formazione biancazzurro in quest’avvio di stagione: il fischietto fiorentino, infatti, ha diretto la terza giornata degli uomini di Inzaghi in questa Serie A, nella quale i biancazzurri hanno sconfitto per 4-1 il Milan ed il 13° turno di campionato nel quale la Lazio non ha ottenuto punti nella stracittadina.




Inoltre, il direttore di gara di Firenze ha già arbitrato due precedenti tra la Prima Squadra della Capitale e l’Inter: in quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto un pareggio in Coppa Italia nel 2008 ed una sconfitta per 0-2 il 20 dicembre del 2006.

(fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.