Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:




“Giovedì a Piazza San Silvestro si terrà l’inaugurazione del nuovo Macron Store e, all’interno di quest’ultimo, vi sarà una folta presenza del mondo Lazio: questo punto vendita rappresenta il primo tassello di un’iniziativa che tanti tifosi chiedevano, ovvero dei punti commerciali di riferimento in centro città. Speriamo sia il primo di una serie: alle 18:30  di giovedì, pertanto, saranno presenti all’interno dello store diversi giocatori laziali per incontrare i tifosi. Sarà un bel momento da condividere con il popolo biancazzurro. 




Stiamo lavorando ad un punto vendita diretto e vediamo se riusciremo a raggiungere il risultato sperato. Giovedì, sarà possibile scattare foto con i calciatori della Lazio e trascorrere bei momenti insieme ai propri beniamini. 




Nell’ultima fase della stagione abbiamo rallentato un pochino, ma il clima intorno alla squadra è molto positivo e l’evento che si terrà tra due giorni a Piazza San Silvestro contribuirà alla positività del nostro ambiente: ciò rappresenta l’inizio di un percorso di riavvicinamento, l’obiettivo resta quello di riportare tanti tifosi biancazzurri allo Stadio Olimpico attraverso delle promozioni”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.