di Alessandro DE CAROLIS 

La Lazio vola ai sedicesimi di Europa League con due turni d’anticipo e da prima del girone. Una vittoria di misura ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo. Ecco le parole di mister Inzaghi al termine di Lazio-Nizza.

Onore a questi ragazzi, che hanno disputato quattro gare di Europa League al meglio. È bello per un allenatore vedere ogni ragazzo, anche chi gioca meno, scendere in campo con questo impegno. Ieri mi avevano dimostrato tutti di stare bene poi questa mattina ho fatto le mie scelte”.

“Importante è vedere calciatori come Patric e Luiz Felipe svolgere una partita strepitosa, complimenti a loro perché hanno offerto una prestazione esemplare. De Vrij per noi rappresenta una certezza, è un giocatore fortissimo al di là del valore del giocatore, è un ragazzo sempre solare, un professionista serio. Mi auguro che possa restare a lungo perché abbiamo bisogno di giocatori come Stefan”.

“È una grande soddisfazione veder giocare così bene calciatori che, fino ad oggi, avevano raccolto meno minutaggio. Dobbiamo cercare di continuare su questi livelli perché vogliamo confermarci. Onore a questo gruppo, che ha cercato di lavorare nel migliore dei modi. vedere giocare questa sera giocatori che ultimamente avevano giocato meno, è un piacere”.

 

LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.