Rugby e calcio a 5 maschile: il programma biancoceleste inizia da qui. Sabato, a Firenze, al cospetto dei Medicei, neopromossi in Eccellenza, la Lazio Rugby cerca conferme dopo la pirotecnica partita disputata nel turno scontro contro Viadana che ha portato in dote il primo punto stagionale. Partita complicata ma i biancocelesti, anche per il tramite dei bonus, meditano di conquistare altri punti prima della sosta del torneo che riprenderà alla fine di ottobre con Lazio-San Donà.




Serve la svolta invece alla Lazio Calcio a 5 maschile che, reduce da due stop di fila e ultima in Serie A, salirà a Milano contro una formazione che, invece, ha sin qui ben impressionato. Bisogna sbloccarsi e fare risultato. Il resto del carnet? Eccolo, di seguito.

Calcio a 5 femminile

Domenica in Veneto per le ragazze che, prime in classifica – sia pure in coabitazione – sfidano il Breganze. Lucileia&C pensano al grande blitz che certo aumenterebbe l’attesa per la grande gara di mercoledì prossimo contro le tricolori dell’Olimpus in un turno infrasettimanale.

Hockey




Cercano conferme le due Lazio che militano in serie B. I Veterani saranno di scena domenica alle 11 sul campo di Via Avignone contro San Saba. Due ore più tardi, all’Acquacetosa, la Lazio-battistrada di Mongiano incontra Avezzano, in una gara importante in chiave play-off per la A2.

Atletica Leggera

Runners biancocelesti impegnati domani a Villa Ada, Villa Pamphili, Tarquinia e Ostia.

Escursione sul Monte Soratte

Organizzata dalle Lazio Escursionismo, Motociclismo e dal Centro Studi, ecco una romantica escursione, domani mattina, ricordando uno dei primi Presidenti della Lazio, Ballerini, e Maria Violanti, socia dell’Escursionismo dal 1946, scomparsa un mese fa.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.