Fabrizio Ravanelli è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Che impressione ti ha fatto la Lazio in questo inizio di stagione?Credo che la Lazio stia facendo una grande impressione non solo ai tifosi biancazzurri ma a tutti gli amanti del calcio. C’è una grande atmosfera attorno alla squadra che può vantare una grande organizzazione di gioco, ognuno sa quello che deve fare e si sfruttano alcune individualità di livello eccelso.




Su Ciro Immobile:Immobile credo che sia un attaccante un po’ atipico, è un giocatore molto bravo che si sacrifica anche per la squadra svariando in diverse zone del campo. Lavora per i compagni e si sa muovere molto bene senza palla, ma al tempo stesso ha il fiuto del gol garantendo sempre medie realizzative elevate. Assieme a Belotti è l’attaccante più forte che c’è in Italia, la società ha avuto una grande intuizione a dargli fiducia e credo che essere un leader di questo gruppo può dargli la giusta autostima per fare ancora meglio in questa annata.




Le italiane in Europa potranno far bene?La squadra che sulla carta potrebbe avere qualche difficoltà in più potrebbe essere la Roma, ma è guidata da un tecnico acqua e sapone come Di Francesco, umile e concreto. La Juventus può raggiungere tranquillamente il passaggio del turno anche se la sconfitta subita al Camp Nou è stata pesante. Il Napoli credo che sia il favorito del suo girone, per quanto riguarda l’Europa League Lazio e Milan sono sicuramente in grado di dire la loro in maniera importante.




Il giocatore della Lazio che ti ha impressionato di più?Di gran lunga Milinkovic-Savic, a mio avviso si gioca con Dybala la palma di miglior giocatore presente nel campionato italiano. La sua qualità è eccelsa e fa la differenza all’interno della squadra.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.