Sul sito della Lazio sono resi noti nel dettaglio le modalità di vendita dei biglietti per assistere alla gara tra Vitesse e Lazio, valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Europa League.

A partire dalle ore 10 di giovedì 7 settembre fino alle ore 10 di martedì 12 settembre sarà possibile acquistarli presso i punti vendita Listicket autorizzati che provvederanno a rilasciare il segnaposto personalizzato che bisognerà fornire al negozio Lazio Style 1900 prescelto per poter ritirare il tagliando.

Limite di vendita: l’acquirente potrà comprare fino a quattro biglietti presentando il documento in originale e la fotocopia dei documenti degli altri tre titolari. Per il ritiro del biglietto di ingresso stadio oltre al segnaposto sarà necessario presentare sempre un documento di identità in originale e la fotocopia dei documenti degli eventuali altri tre titolari.

Nel settore ospiti sono disponibili 1100 posti, il prezzo del biglietto comprensivo di diritti di prevendita è pari a 26,80 €; in tribuna i posti a disposizione si riducono a 100 mentre il prezzo del tagliando sale a 58 € (inclusi i diritti di prevendita).

I Lazio Style abilitati al ritiro dei biglietti ingresso stadio, a partire dalle ore 16:00 di venerdi 8 settembre

sono:

– Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C

– Lazio Style 1900 di Parco Leonardo 

– Lazio Style 1900 di Via Prenestina, 200

– Lazio Style 1900 di Roma Est

IMPORTANTE:

La S.S. Lazio informa che in occasione della gara Vitesse-Lazio del prossimo 14 settembre 2017, saranno adottate le stesse misure di sicurezza valide in Italia e pertanto i destinatari di DASPO non avranno titolo per accedere allo Stadio Gelredome di Arnhem. È fondamentale presentare al ritiro dei tagliandi presso i Lazio Style 1900, lo stesso documento che porterete in trasferta nei Paesi Bassi.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.