Al termine della seduta d’allenamento mattutina, il difensore biancazzurro Stefan De Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“Sto bene, sono in forma e mi trovo bene qui ad Auronzo. Ci stiamo allenando nel migliore dei modi. Dopo la vacanza ci vuole un po’ di tempo per riprendere il ritmo giusto, è fondamentale lavorare in questa settimana per ritrovare la miglior condizione: in tal senso, è importante la corsa.




Siamo tutti scioccati per quello che è accaduto a Nouri, non sono cose comprensibili. Mi dispiace molto e non ho parole. Nessuno si meriterebbe questo. Mi hanno detto che è un bravo ragazzo, ho visto anche le immagini ed era molto forte. Aveva un grande potenziale e tutti noi non sappiamo quanto sarebbe potuto diventare forte.




Lo scorso anno sono stato un po’ sfortunato con la Nazionale, sono stato in panchina in alcune circostanze ed ho anche preso una botta dopo una partita. Sono riuscito a giocare l’ultima sfida. Hoedt? Ormai siamo amici anche fuori dal campo e ci conosciamo bene: questo è molto importante. Abbiamo giocato bene insieme con la maglia Oranje, come proviamo a fare in biancoceleste.




Wesley si è meritato tutto, io posso aiutarlo, ma lui ha giocato bene e deve andare avanti su questa strada. Anche lo scorso anno abbiamo giocato con la difesa a tre in alcune circostanze: se il mister vuole giocare così, è importante provare il modulo sin da ora in allenamento in modo tale da saper cosa fare sul terreno di gioco in partita.




Lo scorso anno siamo partiti un po’ scoraggiati, ma la stagione è andata comunque molto bene. Ora, stiamo approcciando alla prossima annata con più positività. Sono stato in Tailandia con degli amici, mi sono divertito tanto ed ora sono tornato ad allenarmi con molta carica.




Dobbiamo confermarci, lo scorso anno appartiene al passato e non conta più. Dobbiamo ripartire da zero e lavorare nel migliore dei modi”. 






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.