Oggi si è svolto il tradizionale Business Meeting della S.S. Lazio presso la fantastica location del Forte Village in Sardegna.

Dalla mattinata di lavori sono emersi alcuni numeri che il Club ha mostrato alle aziende partner. La squadra di Inzaghi ha accumulato 110 milioni di audience nel corso della stagione con una copertura TV di oltre 1.200 ore. La copertura match live TV ha raggiunto oltre 28 milioni di audience in campionato e altrettanti per la TIM Cup.

Presentati inoltre i nuovi pacchetti di sponsorizzazione che vedranno Infront, partner della società, sempre più al fianco delle aziende che decideranno di investire sulla Lazio nelle attività di implementazione e sviluppo dei propri benefit.

Marco Canigiani, direttore marketing biancoceleste, ha ringraziato i presenti al meeting ricordando il prossimo importante appuntamento della Società ovvero la presentazione della nuova maglia prevista per i prossimi 6 e 7 luglio. Presente al workshop anche il direttore dell’ufficio stampa Stefano De Martino. La giornata si é conclusa con il torneo di calcetto e la serata di gala in cui sono stati premiati i partecipanti ai vari tornei.

(Fonte e Foto: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.