Nel giorno del trentesimo anniversario dal gol di Giuliano Fiorini che, in quel Lazio-Vicenza del 21 giugno 1986, salvò la Lazio dal baratro della Serie C, la figlia dell’indimenticabile bomber, Fabiana Fiorini, è intervenuta sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air.




C’è qualcosa che ti ricordi particolarmente di quel giorno?Non ne abbiamo mai parlato in realtà, io tifavo Lazio perché lui l’ha imposto da piccola. Noi in famiglia siamo laziali fin da piccoli, mi ricordo che guardavamo insieme i derby con mio padre.




Quest’anno ti è piaciuta la Lazio di Simone Inzaghi?Molto, Inzaghi è arrivato in punta di piedi ma ha formato una vera squadra, soprattutto durante i derby si è visto lo spirito di gruppo.




Tra i giocatori chi ti piace particolarmente?Adoro Ciro, Immobile ha una bellissima famiglia e seguo anche la moglie sui social. E poi anche Milinkovic-Savic.




Vuoi dire qualcosa ai tanti laziali all’ascolto che hanno dedicato un pensiero a tuo padre?Io voglio ringraziarli non solo per oggi ma per la vicinanza che mi fanno sentire tutti i giorni, con messaggi e manifestazioni d’affetto che mi fanno capire quanto è stato importante papà per loro.




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.