Il Direttore Sportivo Igli Tare risponde alle dichiarazioni rilasciate dall’agente del tesserato Keita Baldo Diao, Roberto Calenda. 




Prendo atto delle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Roberto Calenda, il quale afferma di non aver mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo ufficiale per il suo assistito Keita Balde Diao. Tali affermazioni non rispecchiano la realtà.




Non più di due settimane fa c’è stato l’ennesimo incontro con lui: al suo assistito è stato offerto ufficialmente un contratto sia lo scorso anno, sia nell’arco della stagione appena terminata. Lo voglio ripetere chiaramente, al calciatore è stato offerto ufficialmente un rinnovo di contratto alle stesse cifre dei top-player della Lazio”.




Queste erano state le dichiarazioni di Calenda a Sky Sport: “Finalmente dopo un po’ di mesi è arrivata la chiamata e ci siamo incontrati con il Presidente Lotito. Ci è stato comunicato che c’è un accordo col Milan. Quindi il giocatore è sul mercato. Adesso, dopo aver capito questa cosa, faremo le vostre valutazioni. Se si è parlato del prezzo di Keita? Definirlo con la Lazio è un’utopia. Rinnovo? niente offerte. Tempi per sapere il futuro di Keita? Il mercato finisce il 31 agosto”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.