Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“Dopo un primo periodo di promozione speciale, riparte oggi la Campagna Abbonamenti e lo fa con la sua consueta veste che prevede anche promozioni per i vecchi abbonati, i nuovi, e ‘Porta un amico’. Inoltre, in Tribuna Tevere è stata aperta la vendita del settore dicato alle famiglie.




Per gli Under 14 è sempre attiva la promozione Aquilotto che consente, con soli 50 euro, di assistere a tutte le gare casalinghe in tutti i settori dell’Olimpico, Tribuna Monte Mario inclusa.

Le nuove maglie saranno presumibilmente presentate prima della partenza per il ritiro estivo ed una divisa verrà svelata, come da schema tipico degli ultimi anni, durante le due settime di preparazione.




Il ritiro si svolgerà ad Auronzo di Cadore, e verrà presentato dopo la prossima settimana. In questo weekend, infatti, nel comune veneto sono in programma le elezioni comunali e il nuovo Sindaco prenderà parte alla conferenza stampa. È quindi giusto attendere l’esito delle urne. Ciò nonostante, il periodo è definito: si partirà tra l’8 e il 9 luglio fino a circa il 22 dello stesso mese.




Con la finale di Champions alle spalle, è ormai nota la data della finale di Supercoppa italiana, che si disputerà all’Olimpico il prossimo il 13 agosto. Fino a sabato scorso eravamo in attesa; adesso possiamo quindi delineare un programma definitivo. È un trofeo ed è assolutamente importante”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.