La fine del campionato ė oramai alle porte, domenica si concluderá una stagione estremamente positiva. Il Responsabile della Comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, é intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sul prossimo futuro:




“La volontà della società è di aumentare il proprio patrimonio. Nessuna società decide di depauperarsi. C’è un fenomeno che si ripete ogni anno, un’attenzione mediatica incentrata sulla Lazio e sul fatto che dopo un anno positivo possa essere smembrata e tornare a livelli più bassi di quelli conquistati sul campo. Una volontà di colpire una società che si è dimostrata tra le più attive e capaci nel panorama nazionale. Parlare con insistenza e senza fondamento di giocatori addirittura già svenduti è un modo per attaccare un club che non vuole essere smantellato.”




Mi riferisco anche al riportare in modo erroneo le condizioni di salute dei calciatori, pericolose per la società e il giocatore stesso che può essere oggetto di mercato. Se la campagna stampa definisce un atleta malato, solo perché uscito prima in alcune partite, è un danneggiamento. Vorrei che i tifosi fossero consapevoli che bisogna reagire a queste campagne di informazione”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.