di Giorgio BICOCCHI

La pallanuoto cerca sabato pomeriggio a Busto Arsizio un colpo d’autore nella vasca della Bpm, terza in classifica alle spalle delle corazzate Recco e Brescia. I biancocelesti, a due turni dalla fine della stagione regolare, sembrano avere la testa già ai play-out di Torino di metà maggio ma il dovere è quello di dare comunque il massimo.

La Bpm testerà schemi e condizione alla vigilia dei play-off scudetto: un test davvero complicato per i ragazzi biancocelesti che potrebbero però contare su un eventuale calo di concentrazione dei rivali, ormai sicuri della terza piazza.




Calcio a 5 femminile

La Lazio, sconfitta nella gara di andata dei quarti di finale dei play-off, non ha scelta domenica sera sul parquet della Ternana: deve rimontare le rivali e vincere la partita. Compito improbo perché le neroverdi in casa sono un rullo e perché la Lazio, in stagione, ha sempre accusato improvvisi cali di tensione.

Pallamano

Si chiude la Serie A2 con la Lazio che, quarta in classifica, scende a Putignano per un match all’insegna dello spettacolo.

Canoa e Polo

Penultima nella graduatoria di Serie A, la Lazio è nel fine settimana nelle acque di Bacoli per cercare la riscossa. Finora una vittoria e otto sconfitte: serve una decisa inversione di tendenza per risalire la classifica.

Baseball

In Serie B due gare alla portata per la Lazio, impegnata domenica (alle 11 e alle 15,30) all’Acquacetosa contro Montefiascone. Due impegni alla portata per la franchigia del manager Rossi.

Hockey

Lazio Veterani contro Lazio Giovani domenica alle ore 12 all’Acquacetosa per la conclusione del Campionato di B. Una festa tutta biancoceleste per una Sezione sempre in fiore.

Calcio a 8

I ragazzi biancocelesti sono a Mosca per prendere parte alla Continental Football League, una sorta di Champions. Oltre sessanta squadre al via, una competizione di spessore. Con la Lazio unica rappresentante italiana: un bell’orgoglio.

Pallavolo

La Lazio chiude domenica la stagione regolare della Serie C sul parquet del Volley Prati. Tre punti d’obbligo prima dell’inizio dei play-off, validi per la promozione in Serie B.

Calcio Gaelico

Formazioni maschili e femminile a Zurigo per misurarsi contro forti compagini del Centro Europa. Dalla Sezione del Presidente Corsini arriva un bel messaggio di condivisione.

Footgolf

La Lazio, una delle protagoniste in Italia della disciplina, è di scena a L’Aquila per la terza tappa del Campionato Interregionale del Centro-Sud.

Atletica Leggera

Runners biancocelesti impegnati nelle Mezze Maratone di Trieste e Trevi.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.