Francesco Baccini, noto cantautore e tifoso genoano doc, è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air”, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.




Sul Genoa: “Domani ci sarà da farsi il segno della croce. Stiamo vivendo una situazione davvero paradossale. Se il campionato fosse iniziato a dicembre andremmo dritti in Serie B. Credo che principalmente dipenda dalle cessioni esagerate che hanno sconquassato la squadra. A questo vanno aggiunti i tanti infortuni e il gioco è fatto“.




Su Mandorlini e sul ritorno di Juric: “Mandorlini ha fatto più danni della grandine. Per carità, la situazione non era facile, ma lui è riuscito a sbagliare tutto quello che poteva. Il ritorno di Juric garantisce sicuramente qualche garanzia in più“.




Su Perin e Simeone, accostati alla Lazio: “Perin è un grandissimo portiere, l’unico problema che ha è di natura fisica. Se non fosse per gli infortuni, a mio avviso, potrebbe giocare in qualsiasi squadra di vertice. Simeone sta disputando una buona stagione. Secondo me è più una seconda punta che un centravanti, ma sta facendo bene anche in questo ruolo. Credo che entrambi siano calciatori da Lazio“.




Sulla Lazio e su Inzaghi: “La Lazio e il suo tecnico stanno sorprendendo tutti. Inzaghi è stato bravissimo a sfruttare l’occasione che gli si è prospettata e l’ha sfruttata al meglio. Ha un grande Immobile, un nostro ex attaccante che qui a Genova non ha fatto bene, ma che ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti d’Italia. E’ il giocatore della Lazio che temo di più“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.