Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“C’è stata una risposta importante da parte del popolo biancoceleste in previsione della semifinale di ritorno di TIM Cup contro la Roma. Dopo la buona vendita di ieri, anche questa mattina molti tifosi sono andati ad acquistare i biglietti nelle prime ore. La Curva Nord è praticamente esaurita, sono rimaste pochissime unità. Rimangono invece ancora circa 2.000 posti nel settore Distinti Nord-Ovest; quando anche questi verranno venduti, apriremo i Distinti Nord-Est: speriamo di poter annunciare in giornata questa bella novità.




Sempre per quanto concerne la stracittadina di martedì 4 aprile, alcuni tifosi potrebbero annullare il biglietto, quindi ogni tanto spunta qualche tagliando qua e là: chiunque volesse andare in Curva Nord può chiedere in ricevitoria. Inoltre, con l’eliminazione delle barriere, siamo in attesa di sapere se alcuni posti verranno rimessi in vendita, ma tale decisione spetta alle forze dell’ordine.




Sabato, invece, i biancocelesti scenderanno in campo al Mapei Stadium con la scritta “Libera” sulle maglie. Il tutto è già stato predisposto, ieri eravamo in contatto con chi rappresenta l’associazione. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente per manifestare la solidarietà nei confronti di questa comunità che lotta quotidianamente per qualcosa di importante”.

(fonte: sslazio.it)




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.