Il Questore di Roma, Guido Marino, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio toccando un tema molto sentito dalla Curva Nord, dal cuore della tifoseria biancazzurra e da tutti gli sportivi romani.




Ecco le sue parole: “Togliere le barriere? Per mia formazione e per mia natura non faccio pronostici, e anche in questo caso non intendo farli. L’esperimento del derby di Coppa Italia è andato bene, come va sempre bene un evento o una manifestazione che impegna sul piano dell’ordine pubblico. E’ andata bene perché ci sono degli agenti e dei funzionari della Polizia di Roma che sanno fare egregiamente il loro mestiere.




E’ andata bene non per una congiunzione favorevole, ma perché le cose sono state organizzate perfettamente. Il domani non dipende dai “capricci” del Questore di Roma, ma dall’atteggiamento responsabile di tutti quanti: noi questo atteggiamento lo abbiamo sempre assunto e chiaramente ci aspettiamo che tutti facciano altrettanto. Se tutti saranno responsabili non ci sarà più bisogno di barriere”.




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.