CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE: LAZIO CAMPIONE D’ITALIA 1914/15

Durante l’intervento dell’avvocato Gian Luca Mignogna a “La Voce della Nord”, avvenuto ieri sui 98.100 di RadioSei, i conduttori hanno espresso una presa di posizione importante riguardo la rivendicazione dello Scudetto 1915 in favore della Lazio, della quale il legale è promotore.




“Vogliamo assolutamente questo scudetto,” hanno affermato i rappresentanti della Nord, “Questo deve essere chiaro. Se e quando arriverà non ci saranno caroselli e bagni nelle fontane perché non è nel nostro stile e forse non sarebbe opportuno relativamente a questa vicenda. Ma per il resto siamo più che mai determinati a sostenere l’iniziativa.”




“Un modo per restituire ciò che la storia aveva tolto agli eroi del 1915”. Così é stata definita la rivendicazione alla fine del collegamento con il direttore editoriale di Laziostory.it. Il sostegno della Curva Nord e della stragrande maggioranza dei tifosi laziali è ormai palese da tempo, ora non bisognerà far altro che ratificare ufficialmente quanto le varie fasi della rivendicazione hanno reso ormai palese per assegnare lo Scudetto 1915 alla Lazio.




1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.